Tragedia a Ravello: trovato senza vita Giuseppe Cioffi
Una tragedia ha colpito la piccola comunità di Sambuco, frazione di Ravello, dove Giuseppe Cioffi è stato trovato senza vita sulla strada interpoderale. Il 62enne non era rientrato a casa per la notte, preoccupando i familiari che hanno fatto la terribile scoperta.
Secondo quanto riportato dal Quotidiano della Costiera, il corpo di Giuseppe è stato trovato riverso sul selciato, poco distante dalla sua abitazione. Non ci sono segni di violenza sul corpo e si ipotizza che la causa della morte possa essere stata un malore fulminante.
I soccorsi sono stati immediatamente allertati, ma purtroppo per il povero Giuseppe non c’è stato nulla da fare. I carabinieri di Ravello e del Nucleo Radiomobile sono intervenuti per i rilievi del caso, in attesa delle disposizioni del magistrato di turno per la salma.
Una terribile tragedia che ha colpito la comunità di Sambuco, lasciando attoniti i familiari e gli abitanti del luogo. Il capitano dei carabinieri della Compagnia di Amalfi, Alessandro Bonsignore, si è recato sul posto per coordinare le operazioni e dare supporto alla famiglia colpita da questa terribile perdita.