Un grave incidente si è verificato oggi sulla Mingardina a Celle di Bulgheria, causando la morte di una donna di nazionalità tunisina residente a Napoli e il ferimento grave di un uomo. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ma sembra che due auto si siano scontrate in prossimità di una curva già nota per essere stata teatro di incidenti gravi in passato.

Oltre alle vittime, ci sono anche altri tre feriti che sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, i Carabinieri della compagnia di Sapri e Camerota e i vigili del fuoco. Si ipotizza che l’incidente possa essere stato causato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia o da una manovra azzardata da parte di uno dei conducenti coinvolti.

L’incidente ha causato rallentamenti del traffico nella zona interessata. È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole del codice della strada, per evitare tragedie come quella avvenuta oggi sulla Mingardina. Le indagini sono ancora in corso per fare luce sulla dinamica esatta dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Articolo precedenteTragedia a Vietri sul Mare
Articolo successivoI portici incantati di Cava de’ Tirreni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui