Ancora una volta le strade del Salernitano sono teatro di tragedie e incidenti mortali. Ieri pomeriggio si è verificato un grave incidente stradale sulla Mingardina, nel comune di Celle di Bulgheria, che ha coinvolto due auto, una Lancia Y e una Peugeot 106. Nell’incidente sono rimaste coinvolte sei persone, tra cui una donna di nazionalità tunisina di 74 anni, residente a Napoli, che purtroppo ha perso la vita. Un altro uomo è gravemente ferito e tutti i feriti sono stati trasportati all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Le dinamiche di questo tragico incidente sono attualmente al vaglio dei carabinieri delle stazioni di Camerota e Centola, insieme al Nucleo Operativo Radiomobile di Sapri. La strada è stata chiusa per consentire le operazioni di ripristino e rimozione dei veicoli coinvolti.

È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme del codice della strada per evitare tragedie come queste. I nostri pensieri vanno alle vittime e alle loro famiglie in questo momento di dolore e speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro con maggiore attenzione e responsabilità da parte di tutti gli automobilisti.

Articolo precedenteIntrighi a Teverola: la rete di corruzione svelata
Articolo successivoFurto a Mercato San Severino: solidarietà e speranza dopo l’ennesimo episodio criminale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui