Durante un’operazione congiunta, i carabinieri delle stazioni di Acquavella, Castelnuovo Cilento-Vallo Scalo e Marina di Ascea, supportati dal nucleo cinofili di Sarno, hanno arrestato un uomo di 47 anni, residente ad Agropoli, in flagranza di reato. L’uomo è stato trovato in possesso di una grande quantità di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio.
Il fermo è avvenuto dopo una perquisizione disposta dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, che ha portato al sequestro di 48 grammi di cocaina, 127 grammi di hashish e 8,5 grammi di marijuana. Durante l’intervento sono stati trovati anche bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, due telefoni cellulari e 350 euro in contanti, provento dell’attività illecita.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida. Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico e lo spaccio di droga nel Cilento, una zona particolarmente sensibile a fenomeni di criminalità legati alla droga.