La serie di furti che va avanti da mesi sembra non avere fine. Questa volta è toccato ad un tabacchi di Bellizzi, dove i ladri sono riusciti a mettere a segno il colpo in soli due minuti, portando via soldi e molte stecche di sigarette.
Questo ennesimo furto si aggiunge ad una serie di episodi simili che si stanno verificando da mesi nella zona della Piana del Sele e nella Valle dei Picentini. È preoccupante il fatto che i banditi siano riusciti a fuggire con il bottino, nonostante le forze dell’ordine abbiano avviato le indagini.
Si teme che dietro a questi furti possano esserci più gruppi di malviventi specializzati nel mettere a segno colpi nei tabacchi. È necessario che le autorità intensifichino i controlli e che vengano adottate misure più efficaci per contrastare questa ondata di criminalità che sta colpendo il territorio.
È importante che la comunità si sensibilizzi su questo problema e che si lavori insieme per garantire la sicurezza di tutti. Speriamo che presto vengano identificati e arrestati i responsabili di questi furti, per porre fine a questa spirale di criminalità che sta mettendo a repentaglio la tranquillità dei cittadini.