Una tragedia ha colpito la comunità di Casoria, con la perdita di due giovani fidanzati, Vincenzo Massaro e Alessia Marino, entrambi di soli 26 anni. Il tragico incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sull’autostrada A1, causando la morte dei due ragazzi che stavano facendo ritorno a casa dopo una serata trascorsa insieme.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora poco chiare e spetterà alla magistratura fare luce sulla vicenda per individuare eventuali responsabilità. Purtroppo, per Vincenzo e Alessia non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari. Le comunità di Cesa e Succivo sono in lutto per la perdita di due giovani vite, con Alessia che lascia due figli molto piccoli.
Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha espresso il profondo cordoglio della comunità per questa tragedia, sottolineando la decisione di annullare gli eventi programmati per l’Asprinum Festival in segno di rispetto e solidarietà verso le famiglie coinvolte. Questo ennesimo incidente stradale ha lasciato tutti addolorati e ha portato a un clima di tristezza in tutto il paese.
Nel pomeriggio di domenica, un altro grave incidente ha causato la morte di Aniello Ingenito, un giovane di soli 32 anni che si è schiantato con la sua moto contro un furgoncino sulla strada tra Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni. La serie di tragedie che hanno colpito la zona ha portato a un clima di lutto e dolore diffuso tra la popolazione locale.