L’Autostrada del Sole ha vissuto momenti di disagio e lunghe code tra i caselli di San Vittore e Caianello, al confine tra le province di Frosinone e Caserta.

Un camion della Lta Srl ha perso il controllo all’altezza del Km 695, finendo con la parte anteriore sulla terza corsia in direzione Sud. Il rimorchio, invece, è rimasto di traverso bloccando due corsie verso Roma. L’incidente, causato dallo scoppio di uno pneumatico, ha interrotto il traffico in entrambe le direzioni. Fortunatamente il conducente è rimasto illeso e è stato assistito dal personale del 118, dai Vigili del Fuoco, dalla Polizia Stradale e dal personale di Società Autostrade.

Nonostante le conseguenze sul traffico siano state significative, la situazione è stata contenuta grazie al fatto che il camion era vuoto, evitando così la dispersione del carico. Attualmente la situazione sta migliorando: sono state riaperte tre corsie in direzione Napoli e due in direzione Roma, mentre resta chiusa solo la corsia di sorpasso a causa dei danni al guardrail in cemento armato che verrà sostituito durante la notte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui