Durante la notte, un violento incendio ha colpito la Chiesa di San Ciriaco a Torre le Nocelle, causando gravi danni agli arredi interni. Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento, ma fortunatamente non si registrano feriti.

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano e due squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per domare le fiamme e evitare ulteriori danni alla struttura. Al momento, sono in corso le verifiche strutturali per valutare eventuali compromissioni dell’edificio a causa dell’incendio.

La comunità locale è stata scioccata da questo evento tragico e si sta mobilitando per trovare soluzioni immediate per il ripristino della chiesa. Sono già in corso raccolte fondi e iniziative di solidarietà per sostenere la ricostruzione e il recupero degli arredi danneggiati.

La Chiesa di San Ciriaco è un luogo di culto molto importante per la comunità di Torre le Nocelle e la sua perdita sarebbe davvero devastante. Ci auguriamo che le autorità competenti possano fare luce sulle cause dell’incendio e che si possa presto tornare alla normalità, con la chiesa restaurata nella sua bellezza originale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui