Una tragedia si è verificata questa mattina a Napoli, in via Brin, dove una donna di 42 anni è stata investita e uccisa da un’auto. La vittima, identificata come V.V., aveva appena accompagnato i suoi figli a scuola quando è stata travolta da una Panda in arrivo. Nonostante l’intervento delle ambulanze, purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.

La Polizia locale sta attualmente effettuando i rilievi per comprendere meglio la dinamica dell’incidente. Questo tragico evento si aggiunge ad altri incidenti mortali che si sono verificati a Napoli quest’anno, portando il totale a 21.

La vittima è stata investita mentre attraversava in corrispondenza delle strisce pedonali vicino al parcheggio Bri. L’impatto è stato così violento da farla sbalzare avanti di una decina di metri, causandone la morte sul posto. Il conducente dell’auto, un giovane di 22 anni a bordo di una Fiat Panda, è stato portato in ospedale in stato di shock.

Le indagini sono in corso e gli agenti dell’Infortunistica stradale della Polizia Locale di Napoli hanno sequestrato il veicolo, messo la salma a disposizione dell’autorità giudiziaria e sottoposto il conducente agli accertamenti tossicologici. La patente di guida del giovane è stata ritirata.

Questa tragedia ci ricorda l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di prestare sempre massima attenzione mentre si è al volante. Speriamo che eventi come questo possano sensibilizzare tutti sulla necessità di guidare in modo responsabile e sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui