Un colpo da professionisti è stato messo a segno a Bellizzi, dove una gang di ladri si è presa di mira una rivendita di tabacchi. L’azione è avvenuta la scorsa notte, quando i malviventi hanno rubato diversi migliaia di euro dalla tabaccheria di via Roma.

I ladri sono arrivati sul posto a bordo di una station wagon nera e, una volta entrati all’interno, hanno utilizzato un flex per tagliare la saracinesca e infranto la vetrina. Nonostante il proprietario avesse installato un antifurto nebbiogeno, l’allarme non è scattato.

Il furto è stato compiuto in poco più di un minuto, come dimostrano le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza. I ladri hanno sfondato la vetrina vicino al bancone e hanno rubato centinaia di pacchetti di sigarette e denaro contante dalla cassa.

Si tratta di un duro colpo per il proprietario, un commerciante di Battipaglia, che ora si trova a fare i conti con le perdite subite a causa di questa rapina. Le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di identificare e arrestare i responsabili di questo vile gesto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui