La tragedia avvenuta stamattina al Mercato ittico di Salerno ha sconvolto tutti coloro che erano presenti sul posto. Due uomini sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco, e dietro a questo gesto brutale sembrano esserci vecchi screzi mai risolti.

Il presunto autore del duplice omicidio è un 72enne, proprietario di un’attività commerciale a Salerno, che avrebbe sparato a un 58enne di Portici e al 48enne salernitano Carmine De Luca. Entrambi sono deceduti, uno sul colpo e l’altro in ospedale.

Secondo quanto riportato, l’autore del crimine sarebbe gravemente malato e avrebbe avuto contrasti nel passato per presunte ruberie. Questo movente avrebbe generato la vendetta che si è consumata questa mattina, portando alla morte di due persone perbene e lavoratrici.

Testimoni presenti sul posto hanno raccontato di come l’omicida fosse arrivato al Mercato per acquistare del pesce come cliente, per poi tornare indietro e aprire il fuoco contro i suoi ex colleghi. La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, che si chiede come sia possibile arrivare a compiere gesti così estremi.

La perdita di due vite umane in modo così violento ha lasciato tutti senza parole. Si spera che giustizia venga fatta per le vittime e che si possa fare chiarezza su questa terribile vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui