Il pusher ha rubato il telefono alla madre della ragazza che lo stava filmando

Il primo ottobre a Capaccio Paestum, i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo Vallo Scalo hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare agli arresti domiciliari emessa nei confronti di un 24enne del luogo per “rapina e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”.

Secondo quanto emerso, lo scorso 4 maggio l’uomo avrebbe ceduto sostanza stupefacente a una giovane ragazza che, a seguito del consumo, si sarebbe sentita male. Quando la madre della minore è arrivata sul posto e ha cercato di fotografare la targa dell’auto del pusher con il proprio smartphone, quest’ultimo le avrebbe strappato il telefono con violenza e si sarebbe dato alla fuga.

Questa condotta violenta e pericolosa dimostra ancora una volta la pericolosità e la disinvoltura con cui certi individui operano nel mondo dello spaccio di droga. È importante che le forze dell’ordine continuino a monitorare attentamente tali situazioni e ad intervenire prontamente per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare il dilagare di questo fenomeno criminale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui