Un agguato si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi nella periferia est di Napoli, che ha portato al ferimento di un uomo di 33 anni. Il personale del Commissariato Ponticelli e San Giovanni-Barra è intervenuto presso l’Ospedale del Mare dopo la segnalazione di una persona ferita da colpi d’arma da fuoco agli arti inferiori.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale con il codice rosso, ma al momento non sembra essere in pericolo di vita. La dinamica dell’aggressione è ancora in fase di ricostruzione da parte della Squadra Mobile.

Gli abitanti della zona sono stati scioccati da questo ennesimo episodio di violenza, che purtroppo sembra sempre più diffondersi nelle periferie delle grandi città. Le autorità stanno lavorando per individuare i responsabili e garantire la sicurezza dei cittadini.

È importante che la comunità si unisca per condannare atti criminali come questo e lavorare insieme per creare un ambiente più sicuro per tutti. Speriamo che l’uomo ferito possa riprendersi completamente e che episodi simili possano essere evitati in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui