Un gesto di estrema violenza ha sconvolto il mercato ittico di Salerno, dove un uomo di 72 anni, Francesco Iacovazzo, ha aperto il fuoco contro Carmine De Luca e Rosario Montone. Nonostante la sua età avanzata e una grave malattia, Iacovazzo ha dimostrato grande maestria nell’azione, sparando con precisione e tempismo.

Le immagini del sistema di videosorveglianza hanno catturato gli ultimi istanti di vita di Montone, responsabile dello stand dell’Eurofish, e De Luca, addetto alla vendita dei frutti di mare. Il video acquisito dalla Procura mostra il momento in cui Iacovazzo si avvicina allo stand della ditta napoletana, dove aveva lavorato fino a tre anni prima e dove aveva appena effettuato un acquisto.

L’azione è stata descritta come fredda e calcolata, lasciando sgomenti i presenti e scuotendo la comunità locale. Le motivazioni di questo gesto insensato sono ancora sconosciute, ma ciò che è certo è che ha lasciato una scia di dolore e paura nella città.

L’episodio ci ricorda quanto sia importante essere vigili e consapevoli di ciò che ci circonda, per evitare che tragedie come questa accadano nuovamente. La violenza non può mai essere giustificata e dobbiamo lavorare insieme per creare una società più sicura e pacifica per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui