Un nuovo furto è avvenuto nella provincia di Salerno, questa volta in un’area di servizio a San Giovanni di Eboli. I malviventi sono riusciti a forzare la saracinesca e a infrangere i vetri della porta di ingresso del bar all’interno della stazione di servizio. Una volta entrati, i ladri hanno portato via numerosi pacchetti di sigarette in pochi minuti, causando anche danni strutturali all’attività commerciale.

I proprietari del locale hanno subito un duro colpo, sia per il furto dei tabacchi che per i danni materiali causati dai ladri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Eboli, che hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili di questo ennesimo episodio di criminalità.

Nel frattempo, buone notizie arrivano da Battipaglia e Contursi Terme, dove due fortunati giocatori hanno vinto ben 20mila euro grazie al 10eLotto. Una doppia vincita che porta un po’ di felicità in una provincia che si trova spesso a dover fronteggiare episodi di criminalità e disagi. Speriamo che presto si possa assistere a una diminuzione di furti e a una maggiore tranquillità per i cittadini di questa zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui