Un uomo è stato ritrovato vivo dopo essere stato disperso mentre andava a cercare funghi tra le colline di Quindici e Sarno. Le operazioni di ricerca sono state condotte dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri, che hanno lavorato senza sosta per tutta la notte. Grazie al tracciamento del segnale telefonico, l’uomo è stato finalmente ritrovato in buono stato di salute e affidato alle cure del 118.

Le ricerche sono state complesse e coinvolte diverse squadre, tra cui il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania e l’Aeronautica Militare. Anche la collaborazione con i Carabinieri è stata determinante per la localizzazione dell’uomo disperso. Nonostante le difficoltà causate dal maltempo, le squadre hanno continuato a cercare con grande determinazione fino a trovare l’uomo nelle prime ore del mattino.

La vicenda si è conclusa positivamente grazie all’efficienza dell’operazione e alla collaborazione di tutte le forze dell’ordine e dei volontari presenti sul posto. Sostieni l’informazione di qualità e continua a leggere le nostre notizie per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del Vescovado.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui