La pizzeria ubicata a Marcianise Capoluogo è stata chiusa a seguito di gravi carenze igienico-sanitarie riscontrate durante un controllo effettuato dal Nucleo Forestale di Marcianise in collaborazione con il personale dell’ASL di Caserta.

Durante l’ispezione è emerso che l’esercizio non rispettava i necessari requisiti igienico-sanitari, motivo per cui è stato necessario procedere al sequestro amministrativo dell’attività. Inoltre, sono stati sequestrati 3,5 kg di prodotti alimentari allo stato sfuso, tra cui pizze al forno, crocchette di patate, frittelle alle alghe e arancini, esposti per la vendita in un banco vetrina senza le indicazioni obbligatorie in materia di etichettatura.

A seguito di queste violazioni, è stata comminata una sanzione amministrativa di euro 2000 all’esercente. La chiusura della pizzeria è stata necessaria per garantire la salute e la sicurezza dei consumatori, che devono poter usufruire di luoghi di ristorazione in regola con le normative igienico-sanitarie vigenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui