Un incidente è accaduto lungo la statale 90 delle Puglie, nella località di Scarnecchia. Fortunatamente, entrambe le donne coinvolte sono riuscite a uscire dall’auto dal lato passeggero, dopo che la vettura era finita fuori strada e capovolta in una cunetta.

Le due donne, entrambe Operatori Socio-Sanitari, avevano appena terminato il loro turno di lavoro in ospedale e stavano tornando a casa a Napoli. Purtroppo, a causa dell’asfalto viscido, la loro Toyota Yaris è uscita di strada in una curva già conosciuta per essere pericolosa.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute rapidamente due ambulanze del 118, insieme a polizia e carabinieri. Le donne sono state trasportate in pronto soccorso per accertamenti, ma fortunatamente le loro condizioni non sembrano gravi.

Il tratto stradale in questione è noto per essere ad alto rischio, e alcuni residenti lamentano la mancanza di segnaletica adeguata, soprattutto nelle curve pericolose. Si spera che dopo questo ennesimo incidente, vengano prese misure per garantire maggiore sicurezza sulla strada.

È importante essere sempre prudenti alla guida e rispettare le regole del codice della strada, per evitare incidenti e proteggere la propria vita e quella degli altri utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui