Un’altra tragedia si è verificata a Napoli nella notte scorsa, con una giovane ragazza di soli 19 anni che ha perso la vita in un incidente stradale. Cinque altri giovani sono stati coinvolti nello scontro.
La Polizia Locale, intervenuta in Via Cupa dell’Arco, ha ricostruito la dinamica dell’incidente. Una vettura guidata da un ragazzo di 22 anni con tre passeggeri a bordo si è scontrata frontalmente con un altro veicolo condotto da un giovane di 19 anni e una ragazza di 23 anni. L’impatto ha causato il ribaltamento della vettura e il tragico decesso della giovane di 19 anni.
Sono intervenute due ambulanze e i vigili del fuoco per soccorrere i feriti. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati e i conducenti sono stati sottoposti ad accertamenti per verificare eventuali condizioni di alterazione. Gli altri cinque ragazzi coinvolti nell’incidente hanno riportato solo lievi ferite e non sono in pericolo di vita.
Una terribile notizia che ci ricorda l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole stradali. La salma della giovane è stata messa a disposizione delle autorità competenti per le indagini del caso.