La strada Cupa dell’Arco a Napoli è diventata il luogo di un terribile incidente stradale, che ha portato alla morte di una giovane ragazza di 19 anni e al ferimento di altri cinque giovani. L’incidente è avvenuto la scorsa notte intorno all’1:20, quando due veicoli si sono scontrati frontalmente.
La Polizia Locale di Napoli ha ricostruito la dinamica dell’incidente, che ha coinvolto due auto con giovani alla guida. Una delle vetture si è ribaltata e ha colpito un muro, causando la morte della ragazza di 19 anni. Sul posto sono intervenute due ambulanze e i vigili del fuoco, che hanno soccorso i feriti.
I conducenti dei veicoli coinvolti sono stati sottoposti a test per verificare eventuali condizioni di alterazione e la loro idoneità alla guida. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati e la salma della ragazza è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
I giovani feriti, sebbene non in pericolo di vita, hanno riportato lesioni lievi. Un tragico incidente che ha scosso la comunità locale e che ci ricorda l’importanza di essere prudenti e rispettare le regole della strada per evitare tragedie simili.