La tragedia colpisce la famiglia Guasco: l’ultimo saluto a Martina
L’ultima volta che la mamma di Martina Guasco ha sentito la voce della figlia è stata pochi minuti prima della sua tragica fine. Martina, felice, aveva assicurato alla madre di essere quasi arrivata a casa. Purtroppo, quel tragitto non è mai stato completato. I vicini della famiglia Guasco, persone rispettose e tranquille, hanno raccontato la storia di questa giovane ragazza di 19 anni, diplomata alla scuola superiore e con il sogno di diventare una tatuatrice. Martina era conosciuta da tutti e amata da tutti.
I condomini del palazzo di via Aspromonte, dove viveva la famiglia Guasco, sono profondamente colpiti dalla perdita di Martina. Una signora del condominio la ricorda come un raggio di sole, sempre gentile e premurosa. Sul portone del palazzo è stato lasciato un bigliettino che esprime il cordoglio per la scomparsa di Martina, definita “un angelo” da tutti coloro che la conoscevano.
La vita nel condominio è cambiata con la tragica scomparsa di Martina. Anche gli amici e i conoscenti della famiglia sono profondamente colpiti. La signora Maria e suo marito Salvatore ricordano con dolore l’ultima conversazione avuta con Martina e la mamma Fortuna. Il dolore è palpabile tra i residenti del condominio, che si uniscono nel cordoglio per la famiglia Guasco.
Martina aveva tutta una vita davanti a sé, con sogni e progetti per il futuro. Purtroppo, quel tragico destino ha interrotto il suo cammino. Il ricordo di Martina rimarrà vivo nei cuori di chi l’ha conosciuta, e il dolore per la sua assenza si farà sentire a lungo. La comunità di via Aspromonte 34 si stringe attorno alla famiglia Guasco in questo momento di profondo dolore e perdita.