Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Castel Volturno ieri mattina, quando un giovane di 30 anni, alla guida di una Mini Countryman, ha investito un anziano di 79 anni mentre attraversava la strada. L’automobilista, che è stato trovato positivo all’alcol e alle droghe, ha tentato di fuggire dalla scena ma è stato prontamente fermato dai carabinieri.

I soccorritori sono intervenuti tempestivamente sul posto e hanno trasportato l’anziano ferito alla clinica Pineta Grande, dove è attualmente ricoverato in condizioni gravi ma stabili. Le indagini condotte dalle forze dell’ordine hanno permesso di identificare il responsabile grazie alle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

Dopo un’accurata ricerca, il fuggitivo è stato intercettato e arrestato mentre tentava di allontanarsi in un vicolo del paese. Sottoposto a controlli medici, è risultato positivo all’alcol e alle droghe, e è stato denunciato per varie violazioni al codice della strada.

L’auto coinvolta nell’incidente è stata sequestrata e la patente del conducente è stata ritirata in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria. La comunità locale è rimasta sconvolta da questo tragico evento e si spera che giustizia venga fatta per l’anziano ferito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui