Nel mese di marzo, un 35enne legato alla famiglia malavitosa dei Fontana, conosciuti come i “Fasano” dell’Acqua della Madonna, è stato brutalmente picchiato e ferito con un colpo di pistola. Dopo sette mesi, la polizia è riuscita ad arrestare i tre responsabili di questo grave episodio.

Gli agenti del commissariato di polizia e della squadra mobile hanno lavorato a lungo per risolvere il caso, che è stato coordinato dalla Procura di Torre Annunziata. Le indagini hanno portato all’arresto dei tre colpevoli, che sono stati identificati grazie alle immagini delle telecamere presenti nella zona dell’aggressione.

I tre arrestati sono accusati di lesioni personali gravi, detenzione e porto illegale di arma da fuoco. L’aggressione è avvenuta il 9 marzo alla periferia di Castellammare di Stabia, e ha causato al 35enne una frattura pluriframmentaria del femore.

Attualmente, i tre responsabili si trovano rinchiusi presso la Casa Circondariale “G.Salvia” di Napoli Poggioreale, in attesa del processo. Questo episodio dimostra ancora una volta la fermezza delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui