Un furto è avvenuto nella scuola “Galvani” di Angri, dove i ladri hanno rubato dispositivi informatici, computer e materiale tecnologico utilizzato dagli studenti con disabilità. I danni alla struttura sono stati scoperti ieri dai collaboratori scolastici quando sono andati ad aprire il plesso di via Dante Alighieri, che purtroppo non è nuovo alle visite di vandali e ladri. Al momento, sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire ai responsabili del furto.
Nel frattempo, Franco Alfieri si difende dall’accusa di gestire la Impianti, dichiarando con fermezza di non avere alcun coinvolgimento. La situazione si complica ulteriormente con un agguato a mano armata a Bellizzi, che ha portato all’arresto di tre persone da parte della Polizia di Stato.
A Baronissi, invece, un 48enne è finito nei guai per aver perseguitato la sua ex compagna. I carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza per mettere fine a questa situazione di stalking. La cronaca continua a registrare episodi di violenza e criminalità, mettendo in evidenza la necessità di un intervento deciso delle autorità competenti per garantire la sicurezza dei cittadini.