Benevento. Assolto un uomo di 49 anni, accusato anche di diffamazione e stalking

Benevento. Un uomo di 49 anni è stato assolto dall’accusa di diffamazione, stalking e divulgazione del numero di cellulare di due donne nei bagni per uomini. La sentenza è stata emessa dal giudice Palmieri al termine del processo a carico dell’uomo di Benevento, coinvolto in un’indagine che risale fino a novembre 2019.

Secondo gli inquirenti, l’imputato avrebbe tormentato e molestato le due donne, causando loro timore per la propria incolumità e quella dei loro familiari. Avrebbe inoltre scritto sui muri dei bagni di alcune aree di servizio lungo la statale 372 e a Baronissi Ovest il numero di telefono delle vittime, accompagnandolo con frasi pesantemente offensive.

Le donne si sono trovate ad affrontare un vero e proprio incubo, con numerose chiamate e messaggi da parte di uomini interessati a presunte prestazioni sessuali. La situazione è diventata insostenibile, tanto da costringere le vittime a cambiare il proprio numero di telefono. Oggi si è conclusa la discussione e l’uomo è stato assolto, difeso dagli avvocati Luca Russo e Mario De Nigris.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui