Due topi d’appartamento sono stati sorpresi dal proprietario durante un tentativo di furto ad Alife. I due malviventi, approfittando della temporanea assenza del proprietario, sono riusciti ad entrare nell’appartamento forzando la porta d’ingresso. Tuttavia, il proprietario, che aveva dimenticato alcuni effetti personali in casa, è tornato inaspettatamente e li ha sorpresi mentre stavano mettendo a soqquadro le stanze alla ricerca di valori da rubare. I ladri sono fuggiti precipitosamente e si sono dati alla macchia nelle campagne circostanti.
Il proprietario ha prontamente denunciato l’accaduto ai carabinieri locali, fornendo preziose informazioni per identificare i malviventi. Grazie alle indicazioni ricevute, i militari hanno avviato immediatamente le indagini e sono riusciti a rintracciare i due fuggitivi, un 35enne e un 20enne del Casertano, entrambi noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.
I due ladri sono stati condotti in caserma e denunciati in stato di libertà per tentato furto in abitazione in concorso. Grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri, è stato possibile risolvere il caso e portare i responsabili di fronte alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui