A Giovi da tempo si registra un fenomeno preoccupante: la presenza di animali vaganti che mettono in allarme automobilisti e pedoni. La situazione è particolarmente critica in via Altimari, dove si è verificato il tragico incidente in cui ha perso la vita Valerio Pisapia. I cittadini da tempo chiedono all’amministrazione di trovare una soluzione per evitare che mucche e cavalli possano passeggiare indisturbati, ma finora non è stato fatto nulla.

Proprio domenica mattina, a Sala Abbagnano, gli automobilisti si sono trovati di fronte a vacche e tori che camminavano indisturbati, senza la presenza del pastore. Questo è quanto riportato da Le Cronache. Un’altra questione preoccupante è la presenza di cinghiali sempre più vicini alle abitazioni, a volte anche con cuccioli al seguito.

È evidente che la presenza di animali vaganti rappresenta un pericolo per la sicurezza dei cittadini e delle strade. È necessario che l’amministrazione prenda seri provvedimenti per risolvere questa situazione, al fine di evitare nuovi incidenti e garantire la tranquillità della comunità. Speriamo che presto vengano adottate misure adeguate per risolvere questo problema che preoccupa da troppo tempo i residenti di Giovi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui