Un momento di paura al Liceo Scientifico Vittorini di Napoli, dove un’esplosione ha causato una lieve intossicazione a sette studenti. L’incidente è avvenuto a causa della combustione di uno zaino appartenente a una studentessa di 17 anni, causata dal malfunzionamento di una power bank al suo interno.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Stazione Arenella, lo zaino ha preso fuoco improvvisamente, rilasciando fumi che hanno invaso l’aula. I sette studenti sono stati immediatamente evacuati e due di loro sono stati trasferiti in ospedale per accertamenti. Per fortuna, tutti i ragazzi coinvolti stanno bene ora.

Per evitare ulteriori danni, lo zaino in fiamme è stato gettato dalla finestra dell’aula. Oggi, i Carabinieri si sono recati presso la scuola e hanno sequestrato i resti del power bank esploso e lo zaino danneggiato per analizzare l’accaduto.

Un episodio che ha messo tutti in allarme, ma che fortunatamente si è risolto senza conseguenze gravi. È importante prestare sempre attenzione a dispositivi elettronici e alle misure di sicurezza, per evitare incidenti simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui