Il parcheggiatore abusivo è stato fermato grazie all’intervento tempestivo della Squadra Mobile della Questura di Salerno. L’uomo, accusato di tentata estorsione e lesioni aggravate nei confronti di un anziano, è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione del gip del Tribunale locale.

Secondo quanto emerso dalle indagini, il fatto risale a sabato scorso nel quartiere Pastena, dove il parcheggiatore avrebbe cercato con insistenza di ottenere denaro dal pensionato per il parcheggio. Di fronte al rifiuto dell’anziano, l’uomo si sarebbe scagliato contro di lui con calci e pugni, per poi tornare con una bottiglia di vetro e colpirlo al volto.

Grazie all’intervento delle forze dell’ordine, l’aggressore è stato identificato e arrestato, mettendo fine alle sue azioni illegali. La Procura di Salerno, guidata da Giuseppe Borrelli, ha avviato le indagini per far luce su quanto accaduto e garantire giustizia per la vittima. La città di Salerno può dormire più tranquilla sapendo che un pericolo è stato rimosso dalle strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui