Una ragazza di 15 anni rischia la vita a Vietri sul Mare per la Skullbreaker Challenge, un gioco pericoloso che sta facendo impazzire i social network. Questo è quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, che ha raccontato l’incidente accaduto a una giovane partecipante a questa sfida popolare online.

Dopo essere uscita con alcuni amici, la ragazza ha deciso di cimentarsi nella Skullbreaker Challenge, un gioco che prevede tre partecipanti in fila orizzontale che saltano. Gli amici ai lati colpiscono il giocatore centrale, facendolo cadere. Purtroppo, nel caso di questa ragazza, è stata proprio lei ad avere la peggio: dopo lo sgambetto, è caduta battendo prima il fondo schiena e poi la testa.

Fortunatamente, i familiari sono intervenuti prontamente e il personale medico del 118 ha fornito le prime cure. Nonostante fosse cosciente, la giovane presentava segni di choc ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria dell’Olmo, dove le è stato diagnosticato un trauma cranico. Per fortuna, gli esami non hanno rivelato complicazioni gravi e la ragazza è rimasta sotto osservazione per precauzione.

Questo episodio mette in luce come le sfide sui social possano trasformarsi in attività rischiose, mettendo a repentaglio la vita delle persone coinvolte. Non si tratta di un caso isolato: episodi simili si sono verificati anche in passato, con conseguenze potenzialmente gravi. È importante ricordare che ciò che dovrebbe essere un semplice divertimento può trasformarsi in una situazione pericolosa se non si presta la giusta attenzione e responsabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui