I carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno eseguito un’ordinanza di divieto di dimora nella provincia di Salerno nei confronti di una coppia di Siano, composta da un 26enne e una 21enne. I due sono stati accusati di vari reati tra cui violazione di domicilio, tentata estorsione, violenza privata aggravata, furto in abitazione e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’ordinanza è stata emessa dal gip del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura. Secondo le indagini, la coppia avrebbe abusato di una relazione di ospitalità con la vittima, occupando l’immobile e chiedendo una somma di denaro in cambio del rilascio dell’appartamento. Inoltre, sono stati accusati di aver esercitato violenza privata e di aver commesso un furto nell’abitazione, sottraendo beni alla parte offesa.

Uno dei due è stato ritenuto gravemente indiziato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante le indagini è stata trovata una somma ingente di denaro contante nascosta nell’abitazione.

Questo caso dimostra l’importanza delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine e proteggere i cittadini. È fondamentale che vengano adottate misure preventive e punitive per garantire la sicurezza della comunità e punire coloro che commettono reati. Speriamo che questa coppia venga processata e che vengano presi provvedimenti adeguati per garantire che non possano nuocere ad altre persone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui