L’appello proveniente dal quartiere Martiri di Ariano Irpino
Oggi vogliamo parlare di una segnalazione importante che ci è giunta dal quartiere Martiri ad Ariano Irpino. I residenti lamentano una serie di problemi che rendono difficile la vita quotidiana nella zona.
Tra sosta selvaggia e marciapiedi rotti senza rampe, i residenti si trovano ad affrontare una situazione difficile che rende impossibile camminare a piedi e con i passeggini. La mancanza di segnaletica e di controlli da parte delle forze dell’ordine aggravano ulteriormente la situazione.
I residenti del quartiere Martiri chiedono un intervento urgente per risolvere questi problemi e migliorare la vivibilità della zona. Soprattutto in vista dell’imminente commemorazione dei defunti, è fondamentale garantire la sicurezza dei pedoni che si recano al vicino cimitero.
È importante che le istituzioni prendano sul serio le segnalazioni dei cittadini e intervengano per risolvere le criticità presenti nel quartiere Martiri. Soltanto con un impegno concreto da parte di tutti si potrà garantire una migliore qualità della vita per i residenti di questa zona.