Nella notte scorsa, lungo la SS.90 delle Puglie, una pattuglia dei Carabinieri di Greci ha inseguito un Suv. Grazie all’utilizzo di droni, i militari sono riusciti a bloccare i tre occupanti che stavano cercando di fuggire, abbandonando l’auto e nascondendosi nei campi agricoli vicini alla strada. Il veicolo è stato sequestrato e al momento sono in corso le indagini da parte del Comando Provinciale di Avellino.
L’episodio, avvenuto durante la notte, ha messo in evidenza l’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e nel garantire la sicurezza sulle strade. Grazie alla prontezza d’intervento e alla collaborazione tra le varie unità, è stato possibile fermare i fuggitivi e portare avanti le indagini per fare luce sulla vicenda.
La tempestività con cui i Carabinieri hanno agito dimostra il costante impegno delle forze dell’ordine nel contrastare ogni forma di illegalità e nel garantire la tranquillità dei cittadini. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sull’episodio e confidiamo nel lavoro delle autorità per far emergere la verità e assicurare giustizia.