Trentasei ore di terrore per i residenti di Marano. I ladri d’appartamento hanno fatto irruzione in diversi punti della città, portando panico tra gli abitanti. Le denunce presso la caserma dei carabinieri sono aumentate, con la polizia alle prese con un’ondata di furti e rapine sia nei negozi che nelle abitazioni.

Una delle vittime racconta il terribile momento vissuto: “Li ho visti entrare in casa, erano nella camera di mia madre, che ha più di 80 anni. Ho urlato con tutte le mie forze e alla fine sono riusciti a scappare. Mentre fuggivano mi hanno intimato di non urlare, entrambi con il volto coperto da passamontagna”. La tensione è palpabile sul territorio, con un aumento dei reati che preoccupa la comunità.

Dopo un periodo di relativa tranquillità, la situazione è tornata ad essere critica. Negli ultimi giorni si sono verificati quattro furti, un tentato furto, due rapine, una tentata rapina in un negozio e ben tre truffe ai danni degli anziani. Gli abitanti sono in allerta e chiedono maggiore sicurezza sul territorio per poter vivere serenamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui