Un tragico evento ha scosso la cittadina di Angri, dove un uomo di 66 anni di origini albanesi è stato trovato morto nella propria abitazione a causa di una dialisi che si è rivelata fatale. La Procura di Nocera Inferiore ha avviato un’inchiesta su questo caso, dopo la denuncia presentata dai familiari della vittima che chiedono chiarezza sulle circostanze della sua morte.

Il paziente era in cura presso il centro di dialisi di Santa Maria La Carità, dove un medico è attualmente indagato per omicidio colposo. L’uomo, già affetto da diverse patologie tra cui diabete, bronchite e polmonite, stava ricevendo trattamenti di dialisi presso la struttura.

La notizia ha scosso la comunità locale, che si chiede come sia possibile che un trattamento medico possa portare alla morte di un paziente anziché alla sua guarigione. I familiari del defunto chiedono giustizia e vogliono che venga fatta luce su quanto accaduto.

In un momento così difficile, è importante che le autorità competenti facciano luce su questo tragico evento e che vengano prese tutte le misure necessarie per evitare che simili incidenti possano ripetersi in futuro. La morte di questo uomo è una tragedia che potrebbe essere stata evitata e che deve essere investigata a fondo per garantire che giustizia sia fatta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui