Un terribile femminicidio è avvenuto a San Felice a Cancello, dove un uomo di 30 anni di origini albanesi ha ucciso la moglie di 24 anni strangolandola durante una lite. Ciò che rende ancora più tragica questa vicenda è il fatto che i due figli della coppia, di soli 6 e 4 anni, hanno assistito all’omicidio. I bambini erano presenti in casa e sono stati loro a dare l’allarme tramite una videochiamata, mostrando il corpo della madre sul letto e dicendo: “Papà ha ucciso mamma”.

La cognata della vittima ha raccontato ai carabinieri che il marito della donna, Lulzim Toci, sarebbe arrivato a casa chiedendo di accompagnarla in ospedale. Tuttavia, la donna si è insospettita e ha chiamato i bambini in videochiamata, che hanno mostrato il tragico scenario. La donna ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine denunciando il femminicidio.

Questo ennesimo caso di violenza domestica e femminicidio ci ricorda quanto sia urgente e necessario combattere questa piaga sociale. Le vittime non devono essere lasciate sole, ma devono essere supportate e protette affinché tragedie come questa non si ripetano. È fondamentale sensibilizzare la società sull’importanza del rispetto e della parità di genere, per garantire un futuro migliore per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui