Gli incidenti avvenuti durante la partita Palermo-Salernitana continuano a tenere banco, con polemiche e dichiarazioni da entrambe le parti coinvolte. I lanci di petardi e bombe carta tra le due tifoserie hanno portato alla multa inflitta alla Salernitana dal Giudice Sportivo, scatenando la reazione del questore di Salerno, Giancarlo Conticchio.

Conticchio ha dichiarato di essere venuto a conoscenza dei fatti solo attraverso i media e ha confermato che è stata aperta un’indagine per fare luce sugli eventi accaduti durante la partita. “La vicenda è al vaglio delle autorità a Palermo, non posso esprimermi senza le dovute verifiche” ha affermato il questore, sottolineando che saranno le indagini locali a determinare le responsabilità.

Nel frattempo, la Salernitana ha annunciato di voler presentare ricorso contro la multa, sostenendo di essere stata trattata in modo discriminatorio rispetto al Palermo. Il team legale del club granata, composto dagli avvocati Rino Sica, Francesco Fimmanò ed Eduardo Chiacchio, è già al lavoro per contestare la decisione del Giudice Sportivo, cercando di dimostrare l’ingiustizia della sanzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui