Un agghiacciante episodio di violenza si è verificato a Vallo della Lucania, dove due operatori sanitari del 118 sono stati brutalmente aggrediti durante un intervento di soccorso. Secondo quanto riportato dal sito web stiletv.it, un infermiere e un autista sono stati attaccati da un uomo armato di martello. Senza apparenti motivi, l’aggressore si è scagliato contro i due operatori, colpendoli alla testa.

Le vittime sono state trasportate d’urgenza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove hanno ricevuto le cure necessarie. Entrambi hanno riportato ferite alla testa che hanno richiesto l’applicazione di alcuni punti di sutura. Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando per capire l’esatta dinamica dei fatti.

Questo grave episodio mette in luce ancora una volta la difficoltà e il rischio a cui sono esposti quotidianamente gli operatori sanitari nel svolgimento del loro lavoro. È fondamentale che vengano prese misure concrete per garantire la sicurezza di chi si impegna per salvare vite umane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui