In vista del weekend, il comando provinciale dei carabinieri di Napoli ha intensificato i controlli nell’area a nord della città. L’obiettivo principale di questa operazione era la ricerca di armi e droga. A Caivano, i carabinieri della compagnia locale hanno effettuato diverse perquisizioni e setacciato le aree comuni dei condomini. Durante queste operazioni, è stato arrestato Salvatore Sentore, un 42enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di cocaina, bilancini di precisione sporchi di cocaina, materiale per il confezionamento e un flacone di acido solforico.

Nel frattempo, i carabinieri della sezione operativa hanno arrestato Vincenzo Pontillo, un 54enne anche lui noto alle forze dell’ordine. Gli agenti hanno assistito mentre l’uomo consegnava un pacchetto a un passante attraverso le inferriate della finestra. Successivamente è stata effettuata una perquisizione nell’appartamento, dove sono stati trovati e sequestrati 391 grammi di marijuana.

A Grumo Nevano, i carabinieri della stazione locale hanno arrestato Luigi Ottuso, un 55enne trovato in possesso di stupefacenti per strada. Durante la perquisizione della sua abitazione, sono stati trovati 62 grammi di cocaina, 50 grammi di hashish e 21mila euro in contanti. Sono stati inoltre trovati 46 orologi di valore, sui quali sono in corso ulteriori accertamenti.

Le indagini proseguono per individuare eventuali complici e smantellare completamente la rete di traffico di droga nella zona a nord di Napoli. L’operazione dei carabinieri dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui