Nella mattinata di oggi, a Torchiara (SA), si è festeggiato il 97° compleanno dell’Appuntato – in congedo – Domenico Greco, nato nel 1927. Durante la celebrazione, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Agropoli, il Capitano Giuseppe Colella, e il Comandante della Stazione locale, il Luogotenente Cristiano Franco, hanno consegnato personalmente una lettera di auguri al festeggiato da parte del Generale di Corpo d’Armata Marco Minicucci, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden”.

Domenico Greco si è arruolato nella Benemerita nel 1950 e ha svolto diversi incarichi in varie località. Ha frequentato corsi di formazione e ha servito con impegno e dedizione per molti anni. Ha concluso la sua carriera presso la Stazione della già Compagnia Carabinieri di Vallo della Lucania (SA), rimanendovi fino al 1980.

Durante la festa, l’Appuntato Greco si è mostrato molto emozionato per il gesto di vicinanza dell’Arma e ha ringraziato i presenti, in particolare il Generale Minicucci, per gli auguri ricevuti in occasione del suo compleanno.

Un lungo percorso di servizio e sacrifici che ha visto Domenico Greco dedicare la sua vita alla difesa delle Istituzioni e dei cittadini. Un esempio di professionalità e dedizione che merita di essere ricordato e celebrato. Auguri di cuore all’Appuntato Greco per il suo 97° compleanno e un sentito ringraziamento per tutto il suo impegno e la sua dedizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui