Un dramma ha colpito la comunità di Controne, dove ieri è morto Pasquale Malzone, un idraulico di 59 anni di Postiglione. L’uomo si trovava a effettuare un sopralluogo per dei lavori presso un’abitazione privata quando ha improvvisamente avuto un malore che purtroppo si è rivelato fatale. Malzone lascia la moglie e due figli, lasciando un vuoto enorme nella sua famiglia e nella comunità in cui viveva.

I soccorsi sono stati tempestivamente allertati, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita di Pasquale Malzone. Oggi, alle ore 11:45, presso la Chiesa di San Giorgio di Postiglione si terranno i suoi funerali, dove parenti, amici e conoscenti potranno dare l’ultimo saluto all’amato idraulico.

In un’altra notizia, a Vallo della Lucania, un uomo è stato posto agli arresti domiciliari per aver brutalmente aggredito due operatori sanitari. Un gesto inaccettabile che ha scosso la comunità e che speriamo venga punito con il giusto rigore della legge.

Infine, a Giffoni è stato concesso ai domiciliari il figlio di un panettiere ucciso, per poter continuare a studiare nonostante la tragedia che ha colpito la sua famiglia. La giustizia ha deciso di concedere questa possibilità al giovane, dimostrando sensibilità e attenzione verso le sue esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui