Si è verificata una tragedia nella mattinata di ieri a Quarto, in provincia di Napoli, dove un bambino di 10 anni di nome Gabriele è morto mentre si trovava a scuola. Il dramma si è consumato durante la ricreazione, mentre il piccolo mangiava una merendina insieme ai suoi amici. Improvvisamente, Gabriele è collassato e qualcuno lo ha visto sanguinare dalla bocca, scatenando il panico tra gli insegnanti e i compagni di classe.

Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 per circa 45 minuti, purtroppo per il piccolo Gabriele non c’è stato nulla da fare. Il medico legale, dopo un primo esame, ha escluso l’ipotesi di soffocamento e sarà necessaria un’autopsia per chiarire le cause del decesso. Al momento, l’unica certezza è che il bambino non mostrava segni di malessere prima dell’accaduto.

La società calcistica Nuova Napolinord ha espresso le proprie condoglianze e vicinanza alla famiglia di Gabriele in un comunicato ufficiale. Questa tragica notizia lascia tutti senza parole, con un’amara tristezza nel cuore. Che la terra ti sia lieve, tenero angelo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui