L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si diffondessero altrove
Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14, una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta è intervenuta in via Gabriele D’Annunzio a Caserta, su segnalazione dei residenti della zona, per un incendio scoppiato all’interno di un appartamento. I pompieri sono arrivati immediatamente sul posto e hanno lavorato per spegnere le fiamme che avevano già danneggiato l’ingresso e il soggiorno di un appartamento al secondo piano di un edificio. In supporto alla squadra, è intervenuta anche un’autoscala proveniente dalla sede centrale del Comando e la squadra del distaccamento di Marcianise.
Grazie alla pronta azione dei Vigili del Fuoco, i danni sono stati contenuti e le fiamme non si sono propagate agli altri appartamenti vicini. Per fortuna, al momento dell’incendio l’appartamento era vuoto, evitando così il rischio per la vita degli abitanti.
Questo intervento dimostra ancora una volta l’importanza e la professionalità delle forze di soccorso, pronte a intervenire in qualsiasi situazione di emergenza per proteggere la sicurezza e l’incolumità della comunità.