Il Comune di Angri ha deciso di prendere provvedimenti nei confronti dell’azienda responsabile del servizio di mensa scolastica, elevando una sanzione di mille euro a seguito di alcune inadempienze accertate. Secondo quanto riportato dai funzionari dell’Ente di via Crocifisso, durante un sopralluogo è stata riscontrata la presenza di coleotteri nella farina dei panini, causando preoccupazione tra i genitori e le scuole che usufruiscono del servizio.

Inoltre, sono state segnalate delle criticità riguardanti la consegna di polpette di carne non cotte correttamente e panini non sigillati in modo adeguato. A seguito di queste irregolarità, l’amministrazione comunale sta valutando la possibilità di rescindere il contratto con l’azienda responsabile del servizio di mensa scolastica.

Questa situazione evidenzia l’importanza di garantire la sicurezza e la qualità dei pasti serviti nelle mense scolastiche, in modo da tutelare la salute e il benessere degli studenti. Speriamo che questa sanzione possa servire da monito per tutte le aziende che gestiscono servizi simili, affinché rispettino gli standard di igiene e qualità richiesti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui