I carabinieri di Napoli sono intervenuti ieri sera a Pomigliano d’Arco, nel napoletano, dove una palazzina è stata presa di mira da ignoti. Gli aggressori hanno sparato diversi proiettili calibro 9x21mm contro una finestra e il balcone di un appartamento abitato da una pensionata incensurata. Inoltre, è stata fatta esplodere una bomba carta davanti all’ingresso del condominio. Per fortuna, non ci sono stati feriti.

Le forze dell’ordine, tra cui i carabinieri della stazione locale e della sezione operativa di Castello di Cisterna, hanno avviato le indagini per cercare di capire la dinamica e la possibile matrice di questo episodio. Al momento, il movente dell’attacco rimane sconosciuto.

È importante che vengano fatti tutti gli sforzi necessari per individuare e punire i responsabili di questo vile gesto. La sicurezza dei cittadini è una priorità assoluta per le forze dell’ordine, e atti del genere non possono essere tollerati.

Speriamo che le indagini portino presto a risultati concreti e che chiunque abbia commesso questo atto venga portato davanti alla giustizia. È importante che la comunità si unisca per condannare la violenza e lavorare insieme per garantire un ambiente sicuro per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui