Un 45enne di Lacco Ameno è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di droga a fini di spaccio. L’uomo è stato fermato mentre si trovava a bordo di un Piaggio Porter e i militari hanno notato un pacco postale sul sedile passeggero, destinato proprio a lui. All’interno del pacco c’erano due confezioni di eroina, per un peso complessivo di 150 grammi.

Il valore di rivendita della droga può arrivare fino a 30mila euro, considerando che una dose di eroina sull’isola viene venduta a 40 euro. Durante la perquisizione nella sua abitazione, i carabinieri hanno trovato un bilancino di precisione, 400 euro in contanti e materiale per il confezionamento della droga. Sono stati sequestrati anche il suo smartphone e un portatile.

L’uomo è stato trasferito nel carcere di Poggioreale e dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio. La scoperta di questa attività criminale è stata possibile grazie all’operazione condotta dal Nucleo Operativo coordinato dal Luogotenente Sergio De Luca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui