Un agente di polizia municipale è stato vittima di un’aggressione a Torre del Greco lo scorso sabato. L’episodio ha avuto luogo all’inizio del turno del vigile urbano, intorno alle 14, quando è stato avvicinato da un giovane di 26 anni già noto alle forze dell’ordine nella zona di piazza Santa Croce.

Secondo quanto riportato dal comando di polizia municipale, il giovane ha iniziato a inveire contro l’agente e successivamente lo ha colpito con dei schiaffi al volto. Fortunatamente, i colleghi del vigile sono intervenuti prontamente e sono riusciti a fermare l’aggressione, immobilizzando il 26enne e portandolo al comando per l’identificazione.

L’agente aggredito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Maresca, dove i medici hanno constatato ferite e contusioni che richiederanno una settimana per guarire. Il giovane aggressore è stato denunciato all’autorità giudiziaria con le accuse di oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.

È importante condannare fermamente questo tipo di comportamenti violenti e garantire la sicurezza e l’incolumità degli operatori di polizia municipale che svolgono un ruolo fondamentale nella nostra società. Speriamo che giustizia venga fatta e che episodi simili possano essere evitati in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui