Un giovane di trent’anni è stato arrestato ad Eboli per maltrattamenti in famiglia ed estorsione nei confronti del padre. I carabinieri della stazione di Eboli hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Salerno nei confronti del giovane ebolitano.

Secondo quanto emerso, il giovane avrebbe più volte chiesto denaro al padre, un commerciante ebolitano, e quando quest’ultimo si è rifiutato, avrebbe danneggiato l’attività commerciale gestita dal genitore. In altre occasioni, il giovane sarebbe riuscito ad ottenere denaro dal padre, che è stato anche maltrattato e costretto a rivolgersi alle forze dell’ordine per denunciare il figlio.

L’arresto è scattato dopo che il padre ha segnalato i violenti episodi e ha sporguto denuncia contro il figlio. Il giovane è stato accusato di maltrattamenti ed estorsione nei confronti del genitore, contro cui si sarebbe scagliato quando non otteneva il denaro richiesto.

L’episodio ha scosso la comunità di Eboli, evidenziando la gravità della situazione e la necessità di intervenire per garantire la sicurezza e il rispetto all’interno delle famiglie. Speriamo che questo arresto possa contribuire a porre fine a comportamenti violenti e abusivi all’interno dei nuclei familiari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui