Un operaio di Serre ha perso tre dita della mano in un incidente avvenuto in una ditta di Campagna. L’uomo, un 40enne, ha subito l’amputazione del medio, dell’anulare e del mignolo, oltre a gravi danni all’avambraccio. Oggi dovrà sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico per tentare di recuperare parte della funzionalità della mano.

I carabinieri di Eboli hanno identificato l’azienda coinvolta e gli ispettori del lavoro effettueranno un sopralluogo per investigare sulle dinamiche dell’incidente. Al momento non ci sono persone indagate, ma l’inchiesta ha subito un ritardo a causa della mancata comunicazione da parte dei medici dell’ospedale di Eboli alle autorità.

Fin dai primi soccorsi, le condizioni dell’operaio sono apparse gravi. La pressa ha schiacciato le tre dita e causato lesioni all’avambraccio. Attualmente l’uomo è in cura presso un centro specializzato per cercare di recuperare il più possibile dalla tragedia. Speriamo che l’azienda prenda tutte le misure necessarie per evitare che incidenti del genere si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui