Un tragico incidente sul lavoro ha sconvolto la comunità di Cava de’ Tirreni, dove un uomo di 73 anni ha perso la vita mentre stava lavorando con la sua motozappa. Bernardino Baldi, così si chiamava la vittima, si trovava nei pressi della sua abitazione a Cafari, intento ad arare un terreno, quando improvvisamente è stato schiacciato dal mezzo agricolo contro un albero. La tragedia è avvenuta in pochi istanti e purtroppo l’uomo è deceduto sul colpo.

A scoprire il tragico destino di Bernardino è stato un familiare, allarmato dalla mancanza di notizie e dal ritardo nel suo rientro a casa. I soccorritori del 118 sono intervenuti tempestivamente, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. I carabinieri sono stati immediatamente avvisati e hanno avviato le indagini, sequestrando sia il corpo della vittima che la motozappa coinvolta nell’incidente.

Il corpo del povero Bernardino è stato trasportato all’obitorio di Nocera Inferiore in attesa dell’esame autoptico che chiarirà le cause del decesso. La comunità di Cava de’ Tirreni è rimasta sconvolta da questa tragedia sul lavoro, che ha portato via un uomo che amava la sua terra e il lavoro nei campi. Un momento di dolore e di riflessione su quanto sia importante la sicurezza sul lavoro e la prudenza nell’utilizzo di mezzi agricoli per evitare tragedie simili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui